Esce lunedì 11 Aprile, alle 19, “Come stai (il diario dei segreti)“, il nuovo singolo di Claudio Tatananni, estratto dall’album “Amori Imperfetti“, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Tutti abbiamo memorie del nostro passato che, in maniera positiva o negativa, ci hanno segnato e insegnato. Far pace col passato può essere un modo per vivere sereni? Forse… io il mio l’ho lasciato alle spalle e di lui mi tengo nel cuore i ricordi belli e sorrido per quelli un po’ meno.

Nella canzone, invece, si parla della curiosità di sapere “come sta” quell’amore che è sempre stato avvolto da un alone di mistero, ormai passato una vita fa, e con il quale non si è mai concretizzato nulla per la differenza nel gestire la propria vita. Una situazione comune a molti, insomma, che in questo brano, scritto con Fabio Giordano a cui ho affidato la parte musicale, viene descritta con un velo malinconico ma senza rimpianti.

La stesura e la registrazione sono avvenute tra gli studi di Roma e Latina, l’arrangiamento ed il missaggio sono stati curati da Giovanni Cucinella e la produzione è stata affidata a Restart Recording Studio di Palermo.