La musica2024-09-26T21:01:18+02:00

Nato a Settembre ’79 a Roma, si avvicina alla musica all’età di 13 anni, diventando autore ed interprete. A 16 anni incide “Sette meno tre” e “Sporca città” come frontman dei “Caso strano”, band che apriva i concerti dei “Grido”.

Dal 2009 è solista, autore ed interprete, coadiuvato da Danilo Di Marzio per il brano “Amori imperfetti”, arrangiato e prodotto da Restart Recording Studio di Giovanni Cucinella.

Nel 2021 esce il primo album “Amori imperfetti” che racchiude, oltre all’omonima canzone, altri 5 brani inediti scritti con la collaborazione di Fabio Giordano, Giovanni Cucinella, Stefano Manenti ed il rapper L-Dibba. Nell’EP è presente anche “Le parole che non ti ho detto” scritta interamente da Danilo Di Marzio.

L’album nasce dopo un lungo lavoro negli studi di Roma, Latina e Palermo ed è stato arrangiato da Giovanni Cucinella e prodotto e distribuito da Restart Recording Studio.

Official videoclip

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.

News

  • Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.

A Natale puoi… un classico delle festività

Arriva un classico delle festività, "A Natale puoi", nell'interpretazione di Lara e Claudio Tatananni in duetto. Registrata negli studi

Puoi trovare i brani di Claudio Tatananni su…

Torna in cima